SCENE DA UN MATRIMONIO
E’ si.. domenica si è sposato mio fratello, sono state settimane impegnative dal momento che la festa l’abbiamo organizzata a casa dei miei genitori in campagna, in giardino per la precisione, e tutto era “fatto in casa” dall’allestimento al cibo, dalla torta alle bomboniere.
Una piccola maratona ma devo ammettere che è stato anche divertente e l’ambiente che siamo riusciti a creare era molto piacevole e gli invitati son stati bene.
Ho preparato diversi stuzzichini, dolcetti, torte salate e al tramonto abbiamo acceso un bel falò e cucinato arrosticini e salsicce alla griglia, accompagnate da piadina fatta in casa!
La sfida più grande per me è stata la torta, vi immaginate una che ha fatto in tutto due torte ricoperte con pdz piccoline e monopiano, cimentarsi con una a quattro piani alta mezzo metro!?!? La mia solita incoscienza mi ha portato a buttarmi anche questa volta in un’impresa pià grande di me, la torta non era perfetta, sicuramente un pò stortina e sinceramente verso fine serata la vedevo anche un pò pendere, senza ombra di dubbio c’è tutto da migliorare ma sono soddisfatta, molto soddisfatta!